sabato 27 marzo 2010

Captatio Malevolentiae

Ok, stavolta non si scappa. Dovrei studiare ginecologia ma riempire questo blog, al momento, mi sembra più affascinante della classificazione delle amenorree.
Mi chiamo Francesco, ho 24 anni, sono di Palermo e studio medicina con l'intenzione/speranza di diventare psichiatra.
Quando non sono impegnato in frenetiche sessioni di studio (da grande fan del "ridursi all'ultimo secondo") o, come adesso, in profonde meditazioni su come riempire questo spazio, ecco come trascorro il mio tempo:
- ascolto musica e/o suono; sono un bassista dilettante che si atteggia anche a cantante, quando lasciato libero dalla sinusite...non mi soffermo sui miei gusti musicali perchè finirei domani l'elenco. Credo sia sufficiente dire che, tranne la neomelodica napoletana e i surrogati di Amici o X-Factor, ascolto quasi tutto il resto. Anche Fabri Fibra mi sta sul cazzo, in effetti. E Vasco. E Pupo. Ed Emanuele Filiberto, ovviamente (tanto, ormai fa parte del settore). E la techno. E la house music. E Britney Spears. Beyoncè no ma solo perchè è figa.
- guardo film e mi ritengo un discreto cinefilo...anche qua potrei dilungarmi, ma evito per non annoiare e per non sembrare troppo stronzetto saccentello (sempre che non sia troppo tardi...O_O).
- mi intrippo male con le serie tv (come sopra per l'elenco infinito).
- dilapido patrimoni in fumetti vari...da Dylan Dog che è stato il primo ammore ai Marvel, che praticamente sto cominciando a leggere adesso, passando per Alan Moore.
- con i soldi dell'elemosina post-fumetti compro qualche libro, giusto per non abituarmi troppo alle figure..
- per il resto, le solite cose: youporn, occasionali partite di calcetto quando la pigrizia non mi assale, disastri sentimental-amorosi con l'altro sesso, figure dimmerda (alcol indotte e alcol-free), cazzeggio col mio cane (un alano travestito da yorkshire) e molte altre attività che al momento non mi sovvengono (nulla di illegale, comunque, tranquilli).
Per avere un quadro ancora più completo, beccatevi questa foto dove potete ammirarmi all'apice della mia fotogenicità




Ok, dopo questa megamasturbazione con autocompiacimento annesso (e mi sono limitato), che poi in fondo è una delle basi della filosofia dei blog, penso che dal prossimo post si possa cominciare a parlare di qualcosa di diverso e ben più interessante della mia persona...Condividere informazioni, interessi, opinioni; è a questo che serve Internet, no?




Nessun commento:

Posta un commento