giovedì 28 luglio 2011

Verso L'Infinito e Londra

A Palermo la pioggia è rara, specie in piena estate e con agosto alle porte, ma a me piace proprio tanto quell'odore di terra umida che si diffonde subito nell'aria.
Direi che è il momento ideale per buttare giù 4 righe per il blog, visto che, oltretutto, tira aria di festeggiamenti.
First of all, non sono perseguitato da incombenze universitarie e posso svegliarmi quando cazzo mi pare senza essere divorato dai sensi di colpa, avendo adempiuto al mio sacro dovere di studente.
In secundis, altro evento più unico che raro, sono andato a mare, rimediando una discreta abbronzatura che ha spazzato via quel pallore cereo che mi accompagna solitamente per il resto dell'anno, con un guadagno non indifferente in termini di figaggine, modestia a parte.
Dulcis in fundo, veniamo a questo blog.
Perchè se il contatore non è impazzito, pare sia stata ampiamente superata quota 1000 visitatori: che sia stato un clic sbagliato o un periodico curiosare in questo sperduto angolo di rete, molte grazie e tornate presto a trovarci, che vi aspettiamo a braccia aperte.



E, sì, anch'io lo prenderei a sprangate sui genitali, ma la foto ci stava e non ho saputo resistere.
Detto questo, prima o poi scriverò qualcosa su un po' di robe che ho visto/sentito/apprezzato/disprezzato, tipo Captain America (bellammerda), la serie di Romanzo Criminale (capolavoro, vedetelo subito), il disco degli Help Stamp Out Loneliness (merita) e tante altre amenità.
Ora mi scoccia, è estate anche per me, finalmente, e quindi vado in vacanza.
Per i 1000 e passa presunti aficionados, il blog non mi segue in ferie e continua imperterrito nella sua missione di nonsochecosa: ci sono un paio di post programmati, in attesa del mio ritorno.

Sabato si parte alla volta di Londra (città che bramo visitare da quando avevo 14-15 anni e mettevo le spille da balia ai jeans, memore di Sid Vicious e Johnny Rotten), con la speranza di imbucarsi a qualche concerto, di visitare quanto più possibile e dare una palpatina a Pippa Middleton mentre fa jogging. Poi si passa da Venezia per un giro co' mamma e papà (ogni tanto ce vò) e infine si torna a casa dolce casa.
Che le vacanze passano in fretta e agosto è già tempo di bilanci...altro che capodanno.
Buona estate con la canzone di cui sotto, capolavoro e ideale sottofondo per una pacifica pioggia di fine luglio.


Joy Division - Atmosphere



Nessun commento:

Posta un commento